Avviso Pubblico

Stampa
avvisopubblicoRELATIVO ALLA INDIVIDUAZIONE DI N°3 ESPERTI PAESAGGISTI DA NOMINARE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

DIPARTIMENTO TECNICO

AVVISO PUBBLICO
RELATIVO ALLA INDIVIDUAZIONE DI N°3 ESPERTI PAESAGGISTI DA NOMINARE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

 

IL DIRIGENTE
RENDE NOTO
che con determinazione del Dirigente ad interim del Dipartimento Tecnico n° 697 dell'11.11.2013 è stata indetta una selezione pubblica finalizzata alla individuazione di n°3 professionisti da nominare quali componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.

Potranno partecipare alla selezione i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

 

Ai membri della Commissione locale per il paesaggio verrà corrisposta una indennità forfettaria di presenza il cui importo sarà determinato con deliberazione di Giunta Comunale.

Alla domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere allegato, a pena di esclusione, quanto segue:

a) un curriculum professionale nel quale siano indicati gli specifici titoli di esperienza e professionalità posseduti in materia paesaggistica ed ambientale;
b) copia del documento di identità in corso di validità;
c) dichiarazione, resa nelle forme previste dalla L.445/2000 (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) sottoscritta dal candidato, di non aver riportato condanne penali, di non essere stato sottoposto a misure di prevenzione e di non essere a conoscenza dell'esistenza a proprio carico di procedimenti per l'applicazione delle misure di prevenzione e di non aver riportato nell'espletamento dell'attività elettiva o di pubblico impiego o professionale provvedimenti o sanzioni che abbiano comportato la sospensione della carica o dal servizio o dall'albo professionale;
d) dichiarazione sottoscritta dal candidato di non rivestire altre cariche all'interno dell'Amministrazione.

I criteri di valutazione dei curricula saranno i seguenti:

 

Sarà considerato titolo preferenziale aver svolto presso pubbliche amministrazioni già attività di istruttoria e/o rilascio pareri in materia paesaggistica e ambientale.

Verranno valutate favorevolmente la formazione e le attività curriculari che dimostrino la conoscenza approfondita del territorio, delle tematiche e delle problematiche paesaggistiche e vincolistiche specifiche del Comune di Palestrina.

Le domande di partecipazione corredate della suddetta documentazione dovranno essere consegnate a mano o inviate mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio Protocollo del Comune entro 15 (quindici) giorni dalla data di inizio della pubblicazione all'Albo Pretorio del presente avviso, e cioè entro il giorno 27 novembre 2013. Nel caso di invio mediante raccomandata, la stessa sarà ritenuta valida se spedita entro il termine di presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni si indicano i seguenti recapiti:
Geom. Mocci Nunzio tel.0695302260; e-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Palestrina, 11.11.2013

 

Il Dirigente ad interim
Dr. Maurizio Sabatini

AVVISO IN PUBBLICAZIONE