Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Il Palio di S.Agapito al Rainbow MagicLand

Il Palio di S.Agapito al Rainbow MagicLand

rainbow-magicland-valmontone-150x150In occasione della Festa patronale di Sant'Agapito, Magicland mercoledì 1 agosto 2012 ospiterà l'anteprima dei festeggiamenti che ogni anno, il 18 Agosto, animano le Vie della Città di Palestrina.

Il comune di Palestrina festeggia il suo patrono con un palio cittadino, durante il quale le quattro contrade che prendono il nome dalle antiche porte cittadine si sfidano in diverse prove; tra queste la più importante è la "Giostra della Scifa", una gara a cavallo durante la quale si tenta di infilare un'asta in un piccolo anello metallico e riprenderla al volo.

Al via dunque con festeggiamenti, manifestazioni e spettacoli.
Un'aria di festa che si respirerà fin dall'inizio della vostra giornata a Magicland.