Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi 2° Torneo delle Fragole

2° Torneo delle Fragole

2torneosagra Memorial DANIELE UOPI
Dal 21 maggio a 2 giugno
si disputerà presso il Campo Comunale Barberini di Carchitti e i campi dello Sporting Club Casaletto il 2^ Torneo delle Fragole riservato ai bambini delle
scuole calcio.
Il Torneo vedrà impegnate le categorie dei Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici.
È prevista la partecipazione delle più prestigiose scuole calcio della Provincia:
Lodigiani, Nuova Tor Tre Teste, Vigorperconti, Romulea, Ciampino, Nettuno, Palestrina, San Cesareo, Artena, Colleferro, Labico e Audace Carchitti.
Il 21 maggio alle ore 17.00, presso il Campo Comunale, verrà inaugurato il torneo da tutti i bambini della scuola calcio, alla presenza di Autorità Cittadine e componenti della Società Calcio Audace Carchitti ed a
seguire sarà disputata la prima gara del torneo per la categoria dei Piccoli Amici (anni 2004/2005/2006).

INTERVENITE NUMEROSI AD UNA GRANDE FESTA DELLO SPORT.

Attachments:
Download this file (2torneosagra.pdf)2^ Torneo delle Fragole[locandina]1551 Kb