Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità

giornata_europea_disabiliIn occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità che ricorre il 3 dicembre prossimo, il Museo Archeologico Nazionale di Palestrina offrirà ai visitatori non vedenti e ipovedenti un percorso tattile guidato per conoscere personaggi ed episodi della mitologia greca e romana attraverso le sculture esposte nel museo.
La visita guidata gratuita si terrà sabato 3 dicembre alle ore 11.00 a cura di operatori qualificati di Pierreci Codess. La prenotazione è obbligatoria.
Si ricorda che l'ingresso al museo è sempre gratuito per le persone con disabilità e per un loro accompagnatore; il museo è accessibile alle persone con disabilità moto-ria e sono disponibili guide audio e tattili per le persone disabili della vista.

Per informazioni e prenotazioni:
Pierreci Codess: tel. 0774-382733

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI PALESTRINA