Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Asd Praeneste in finale

Asd Praeneste in finale

fotopraenesteDomenica 12 giugno la finale di Coppa Provincia: ore 10.30 Lanuvio- Asd Praeneste
Autore di un grandissimo playoff, il Praeneste Calcio si appresta ora a preparare l'ultima partita di questa stagione. Partito nella Coppa Provincia dal quarto posto nel proprio girone, è stato capace di sovvertire pronostici e dimostrare sul campo il vero valore di questo gruppo.

Domenica l'atto conclusivo, si gioca alle 10.30 sul campo Montesacro di via Nomentana 858, sul sintetico. Si tratta dello stesso campo dove i nostri avversari hanno piegato la resistenza del Vallinfreda conquistando l'accesso alle semifinali. Di fronte infatti ci sarà il Lanuvio Campoleone, squadra nota perché giunta seconda nello stesso girone dei prenestini. L'esperienza ci ricorda che i lanuvini sono squadra di grande spessore e carattere, ma in una finale a gara secca e con le motivazioni al massimo i ragazzi di mister Mercuri proveranno a realizzare il match della vita e coronare nel miglior modo possibile la lunga stagione. In ogni caso una grande giornata di sport che darà lustro alle due squadre, simbolo dell'alto livello del girone A di Terza Categoria 2010/2011.
Sarà una domenica speciale per la nostra società, i nostri giocatori e il nostro paese. L'invito è per tutti a partecipare all'evento, per sostenere i ragazzi e contribuire alla marcia in più che potrebbe fare la differenza.

L'appuntamento per partire con la squadra è Domenica alle ore 8,00 a Piazza Ungheria. Sarà disponibile, gratuitamente, anche un pullman