Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Arriva la banda larga a Carchitti

Arriva la banda larga a Carchitti

logo_alter_320Presentazione del Progetto: Venerdì 01 Aprile ore 18:00 presso il centro diurno per anziani di Carchitti.
Finalmente anche gli abitanti di Carchitti potranno usufruire della banda larga. Il servizio di connessione ad alta velocità nella zona è stato possibile grazie ad alternatYva, il provider wifi che ha provveduto ad installare gli access point nel territorio comunale.

Anche chi non ha un'utenza telefonica già attiva nella propria abitazione o attività commerciale, con alternatYva potrà, da subito, navigare senza limiti fino a 4 Megabit in download e in upload.

L'accessibilità tecnica - dichiara il direttore commerciale di alternatYva Marco Carboni - per noi è una vera e propria missione e va di pari passo con quella economica. Le nostre tariffe low cost infatti, vogliono contribuire ad assicurare il diritto all'informazione, anche, a quelle famiglie che maggiormente hanno risentito della crisi economica".
Inoltre, grazie ad un accordo con l'amministrazione comunale alternatYva offrirà la navigazione gratuita in cinque edifici pubblici del territorio.