Sondaggio

sondaggio180Il Comune di Palestrina intende avviare un sondaggio per conoscere, in tempi brevi, il parere dei cittadini rispetto alla chiusura del Centro Storico.
L'indagine viene realizzata attraverso un questionario (che può essere compilato dai cittadini e dai commercianti del Centro Storico).
L'Amministrazione ha scelto il sondaggio di opinione quale strumento per conoscere in modo immediato ed anonimo i pareri dei cittadini.
Il sondaggio ovviamente, per come è strutturato, non avrà e non vuole avere un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere ai cittadini di esprimere la propria opinione su un tema di attualità.
commerciante

Chiusura al traffico nella Centro Storico: sondaggio d'opinione Aprile 2011

SONDAGGIO PER I CITTADINI. Sei favorele alla creazione di un ISOLA PEDONALE nel Centro Storico di Palestrina?

SONDAGGIO PER I COMMERCIANTI: Sei favorele alla creazione di un ISOLA PEDONALE nel Centro Storico di Palestrina?