Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Raccolta Differenziata ‘Porta a Porta'

Raccolta Differenziata ‘Porta a Porta'

differenziataNuovo Servizio di Raccolta Differenziata ‘Porta a Porta'
Lunedì 21 Febbraio 2011 la Presentazione del progetto alle ore 10:30 presso il Teatro Principe.
Interverranno il Presidente della Provincia di Roma On. Nicola Zingaretti e il Presidente della Regione Lazio On. Renata Polverini.

La raccolta differenziata è il modo migliore per preservare e mantenere le risorse naturali, a vantaggio nostro e delle generazioni future: riusare e riutilizzare i rifiuti, dalla carta alla plastica, contribuisce a restituirci e a conservare un ambiente naturalmente più ricco.

Il 25 Marzo la Città di Palestrina partirà con il nuovo servizio di raccolta differenziata ‘porta a porta'. Una scommessa importante a favore della Città e delle persone che la vivono, con una sempre maggiore attenzione alla qualità della vita e alla tutela della salute.

Il Sindaco Rodolfo Lena e l'Assessore all'Ambiente Maurizio Baldassari invitano alla presentazione del progetto, che avrà luogo Lunedì 21 Febbraio 2011, alle ore 10.30 presso il Teatro Principe di Palestrina.

Tutti i Cittadini sono invitati a partecipare.