Home Comunicati Stampa Comune di Palestrina - Nominato il Nuovo Segretario Generale

Comune di Palestrina - Nominato il Nuovo Segretario Generale

Palestrina 13 Ottobre 2010

Il Sindaco Rodolfo Lena ha nominato ufficialmente il nuovo Segretario Generale del Comune di Palestrina.
La carica è stata assegnata alla Dr.ssa Annalisa Puopolo che ha preso servizio martedì 5 Ottobre 2010.
La Dr.ssa Puopolo è il nuovo Segretario Generale del Comune di Palestrina - ha annunciato il Sindaco - Fra i curricula pervenuti quello presentato dalla Dr.ssa Puopolo è risultato rispondente alle esigenze dell'Amministrazione, anche in considerazione delle elevate conoscenze specifiche tecnico - giuridiche ed amministrative dimostrate in fase di valutazione.
Auguro al nuovo Segretario un buon lavoro ed una reciproca ed efficiente collaborazione con l'Amministrazione e tutti gli Uffici Comunali.'
Avvocato dal 1992, nominata dal Consiglio Superiore della Magistratura Viceprocuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Verbania dove ha svolto le funzioni di Pubblico Ministero di udienza.
Dirigente di II fascia presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Membro della Commissione per l'iscrizione delle necropoli etrusche di Tarquinia e Cerveteri nel Patrimonio Mondiale UNESCO - Componente del Gruppo di Lavoro per l'elaborazione dei Piani di Gestione dei Siti, in collaborazione con la Sopraintendenza dei Beni Culturali dell'Etruria Meridionale, con la Regione Lazio ed i Comuni di Cerveteri e Tarquinia, dove ha ricoperto l'incarico di Segretario Generale Comunale.
Ultimo incarico presso il Comune di Castelnuovo di Porto in provincia di Roma.