Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Intitolazione del nuovo campo sportivo ad Andrea Polidori

Intitolazione del nuovo campo sportivo ad Andrea Polidori

andreapolidoriPalestrina - Giovedì 14 Ottobre 2010 alle ore 17:30 sarà intitolato ad "Andrea Polidori" il nuovo campo sportivo in erba sintetica adiacente lo stadio comunale "A.Sbardella".
L'Amministrazione Comunale ha fortemente voluto dedicare questo nuovo impianto all'amico Andrea Polidori.

Per l'occasione la Società U.S. Palestrina Calcio ha organizzato un torneo, con inizio alle ore 15.00 con la partecipazione della A.S. Roma, della S.S. Lazio, del Frosinone Calcio e della U.S.Palestrina categorie Allievi Nazionali.
‘Una manifestazione - ha sottolineato il Sindaco Rodolfo Lena - per ricordare Andrea, amato Assessore per le Politiche Sociali e Giovanili scomparso nel 2007, che tanto si adoperò a favore dei giovani e delle Società Sportive della nostra Città.'