Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Movieclub FilmFestival

Movieclub FilmFestival

style="margin-right: 5px; float: left;" src="/Joomla/images/stories/comunicatistampa/locandina-spencer-definitiva.jpg" alt="locandina-spencer-definitiva" width="120" height="120" />Dopo il successo della prima edizione, arricchita dalla presenza di numerose personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e della cultura (come Alessandro Haber, Vincenzo Mollica, Marco Giusti, Lamberto Bava, Ruggero Deodato, Angelo Infanti, Stefania Parigi, Giuliano De Risi e molti altri), a Palestrina si riaccendono i riflettori sul MOVIECLUB FILM FESTIVAL.

Il MOVIECLUB FILM FESTIVAL, seconda edizione, è un Festival del Cortometraggio ideato dall'Associazione culturale "Movieclub" e organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Roma, del DAMS di Roma Tre e con la collaborazione della Libera Università del Cinema di Roma e di "Stracult" di Marco Giusti.

Il Festival sarà articolato in quattro giornate (dal 23 al 26 settembre 2010) di proiezioni, mostre, incontri, musica dal vivo, workshop. Tutto nella splendida cornice dei comuni dei Monti Prenestini: da Palestrina a Zagarolo, da Gallicano a Valmontone, da Olevano Romano a Genazzano.

www.movieclubfilmfestival.it