Home Comunicati Stampa 1° Torneo Summer Cup Lazio - Città di Palestrina

1° Torneo Summer Cup Lazio - Città di Palestrina

1_summer_cup_lazio11 - 12 Settembre 2010
Il Grande Basket approda a Palestrina - Sabato 11 e Domenica 12 Settembre al Pala Iaia il 1° Torneo Summer Cupa Lazio - Città di Palestrina, che al suo debutto - come ricordato dal Sindaco Rodolfo Lena - vedrà la prestigiosa partecipazione di quattro formazioni professioniste.

Brindisi, Caserta e Montegranaro per la Lega A1 e Rimini per la A2 hanno immediatamente accettato di partecipare al torneo organizzato dalla Società prenestina che desidero ringraziare per l'ottimo lavoro con il quale è stato possibile realizzare questa bellissima manifestazione.
Il torneo consisterà in due semifinali secche (in programma sabato 11 alle 18.30 Rimini - Brindisi e a seguire alle 20.30 Caserta - Montegranaro) e nelle finali di domenica (finale terzo e quarto posto alle 17.30 e primo e secondo alle 19.30) al termine delle quali seguirà la premiazione con la consegna del premio.
Un importante evento sportivo con il patrocinato della Federazione Italiana Pallacanestro, il Comune di Palestrina - Assessorato allo Sport, la Regione Lazio e la Provincia di Roma con l'intento - ha aggiunto il Sindaco Lena - di portare il Grande Basket a Palestrina.
Dare visibilità alla Città e ai nostri grandi campioni, come i ragazzi del Gruppo Porcarelli Palestrina Under 21 che solo pochi mesi fa sono diventati campioni d'Italia aggiudicandosi lo Scudetto di categoria.
Grande attesa per l'inizio del torneo sabato 11 e un grosso in bocca al lupo a tutti.

Sabato 11 Settembre

Crabs Basket Rimini (A2)
vs
New Basket Brindisi (A1)