Home Mobilità Agevolazione tariffaria Metrebus Lazio anno 2010

Agevolazione tariffaria Metrebus Lazio anno 2010

Metrebus Lazio
La Provincia di Roma ripropone per il 2010 – in accordo con le Aziende aderenti al sistema di trasporto METREBUS Lazio e nei limiti degli stanziamenti resi disponibili allo scopo – l’attuazione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto degli abbonamenti annuali integrati a zone ( cosiddetti "ordinari" ) in misura pari al 30% della tariffa piena degli abbonamenti stessi.  Il termine ultimo per le richieste di accesso al sistema di agevolazione tariffaria è fissato per il 30 luglio 2010 e comunque fino a sussistenza dei fondi stanziati.
Le tessere di autorizzazione ottenute dai richiedenti dovranno tassativamente essere utilizzate, per l’acquisto degli abbonamenti a tariffa agevolata, entro e non oltre il 31 marzo 2011.
L’agevolazione tariffaria su tali tipologie di abbonamenti è riferita esclusivamente alle zone – così come individuate e definite dal sistema METREBUS Lazio – afferenti l’ambito territoriale della Provincia di Roma e distinte dalle lettere A, B, C e D.
Pertanto non è possibile richiedere, da parte dei soggetti titolati, abbonamenti agevolati per ambiti territoriali diversi da quelli indicati.
Al fine di mantenere l’efficienza dell’iniziativa, nella home page di questo portale è stato riattivato il sito telematico per compilare on - line la domanda di richiesta dell’agevolazione al seguente indirizzo: http://www.provincia.rm.it/abbonamenti/home.asp.

Le domande possono essere consegnate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Palestrina.

Attachments:
Download this file (doc20100407091227.pdf)Modello di Domanda[Metrebus Lazio]61 Kb