Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Palestrina abbraccia il JospFest II Edition

Palestrina abbraccia il JospFest II Edition

JOSP FestDal 14 al 17 di Gennaio i padiglioni della ‘Fiera di Roma' ospiteranno il ‘JospFest-Journeys of The Spirit Festival II Edition', l'evento per eccellenza che ormai da due anni promuove l'esperienza dei viaggi di fede, valorizzando l'incontro tra i popoli, i territori e le tradizioni religioso-culturali in un contesto scenografico ed emozionale che fonde storia, religione, cultura e tecnologia.
Un Festival Internazionale che quest'anno vedrà l‘Opera Roma Pellegrinaggi', la ‘Quo Vadis Travel' e il Comune di Palestrina - Assessorato al Turismo collaborare per creare un evento in grado di suscitare interesse ed emozioni per un approccio coinvolgente ed alternativo alla conoscenza dei luoghi di culto e degli itinerari religiosi europei e mondiali.
‘Palestrina è una Città - ha dichiarato l'Assessore al Turismo Giuseppe Cilia - ricca di storia, cultura e tradizione religiosa. Vogliamo accompagnare i pellegrini-visitatori in un viaggio virtuale le cui origini religiose prendono vita attraverso secoli di storia.'
Un appuntamento esclusivo rivolto a tutti, ma in particolar modo ai giovani, per il quale il ‘JospFest' vuole rappresentare un interessante momento di incontro, di formazione, di riflessione e di condivisione di esperienze.

www.jospfest.com