Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Arriva a Palestrina l'elenco per badanti e colf

Arriva a Palestrina l'elenco per badanti e colf

Arriva a Palestrina l'elenco per badanti e colf

Palestrina, 15 ottobre, 2009
Sarà presto creato dal Comune di Palestrina un elenco di badanti e colf presenti sul territorio comunale.
L'Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Rodolfo Lena, ritiene di primaria importanza far convergere le richieste delle famiglie di Palestrina in cerca di collaborazione domestica con l'offerta di coloro che desiderano svolgere tale attività.
Il Sindaco ha dichiarato ‘ Badanti e colf hanno difficoltà nella ricerca di un impiego e spesso si trovano in una condizione lavorativa non regolarizzata formalmente. L'Amministrazione Comunale intende porre rimedio a questo problema e istituire un elenco di badanti e di colf presenti sul territorio comunale, in modo da porsi come punto di contatto tra domanda e offerta lavorativa.'
Tutti i cittadini residenti nel Comune di Palestrina interessati ad essere inseriti nell'elenco possono presentare un curriculum vitae ed una fotocopia del documento di identità presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Via del Tempio, 7.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 06-95302304.