Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Riparte la stagione radiofonica del Sindaco Rodolfo Lena

Riparte la stagione radiofonica del Sindaco Rodolfo Lena

Riparte il 16 novembre ‘Fuori dal Comune', la trasmissione radiofonica del Sindaco Rodolfo Lena in onda ogni lunedì dalle 19 alle 20 su Radio Onda Libera.
Un filo diretto con i prenestini a cui sarà chiarito ogni dubbio in merito a questioni di interesse pubblico parlando direttamente con il Sindaco che da sempre ha dimostrato il suo impegno nel creare un'Amministrazione trasparente in cui la partecipazione del cittadino ai processi decisionali è di fondamentale importanza.

‘Convinto - ha sottolineato il Sindaco Lena - che sia importante comunicare ai cittadini l'operato degli Amministratori e che l'opinione pubblica debba essere messa al corrente di quanto accade all'interno di Palazzo Verzetti, ho deciso di ripartire con la trasmissione ‘Fuori dal Comune'. Tutti coloro che vorranno presentare proposte e suggerimenti non dovranno far altro che chiamare o inviare un messaggio alla redazione di Radio Onda Libera che provvederà a inoltrarli in diretta.'
Ogni lunedì il Sindaco affronterà e chiarirà le scelte dell'Amministrazione in merito a temi di attualità e di interesse generale.
Una trasmissione da non perdere. Un appuntamento settimanale e un'occasione in più per presentare direttamente a Rodolfo Lena proposte, consigli e suggerimenti.

Palestrina, 12 novembre, 2009