Home Turismo Füssen in Visita alla Gemella Palestrina

locandina fussen

Füssen in Visita alla Gemella Palestrina

Palestrina, 15 ottobre, 2009
Arriverà il 21 ottobre a Palestrina la Delegazione della Città di Füssen, gemellata con la Città di Palestrina dal lontano 1972.
Si darà così continuità all'iniziativa di scambio avviata felicemente dai due Comuni e fortemente consolidata nel corso degli anni.
Questa visita rappresenta l'occasione per la Delegazione di Füssen di poter godere del ricco patrimonio storico e artistico del territorio prenestino.
Per il Borgo Mastro e i Consiglieri di Füssen sono state organizzate visite guidate del centro storico e del Museo Archeologico Nazionale della Città di Palestrina.
Sono previste altresì visite alla Città di Roma e di Tivoli.
Il Sindaco Rodolfo Lena ‘L'arrivo della Delegazione e di Paul Iacob, Borgo Mastro di Füssen, quest'ultimo per la prima volta in visita ufficiale a Palestrina, rinnova il reciproco rapporto di amicizia e collaborazione che ha unito le nostre due Città dal lontano 1972.' ‘ Consapevoli del fruttuoso interscambio avviato in passato e consolidato nel corso degli anni - continua - siamo lieti di accogliere il 21 ottobre la ‘gemella' Füssen.'
I consiglieri di Füssen e Paul Iacob, Borgo Mastro della Città, saranno ospiti dell'Amministrazione Comunale dal 21 al 25 ottobre presso l'Hotel Stella di Palestrina.