Home Turismo, Cultura e Tempo Libero Turismo Füssen in Visita alla Gemella Palestrina

Füssen in Visita alla Gemella Palestrina

locandina fussen

Füssen in Visita alla Gemella Palestrina

Palestrina, 15 ottobre, 2009
Arriverà il 21 ottobre a Palestrina la Delegazione della Città di Füssen, gemellata con la Città di Palestrina dal lontano 1972.
Si darà così continuità all'iniziativa di scambio avviata felicemente dai due Comuni e fortemente consolidata nel corso degli anni.
Questa visita rappresenta l'occasione per la Delegazione di Füssen di poter godere del ricco patrimonio storico e artistico del territorio prenestino.
Per il Borgo Mastro e i Consiglieri di Füssen sono state organizzate visite guidate del centro storico e del Museo Archeologico Nazionale della Città di Palestrina.
Sono previste altresì visite alla Città di Roma e di Tivoli.
Il Sindaco Rodolfo Lena ‘L'arrivo della Delegazione e di Paul Iacob, Borgo Mastro di Füssen, quest'ultimo per la prima volta in visita ufficiale a Palestrina, rinnova il reciproco rapporto di amicizia e collaborazione che ha unito le nostre due Città dal lontano 1972.' ‘ Consapevoli del fruttuoso interscambio avviato in passato e consolidato nel corso degli anni - continua - siamo lieti di accogliere il 21 ottobre la ‘gemella' Füssen.'
I consiglieri di Füssen e Paul Iacob, Borgo Mastro della Città, saranno ospiti dell'Amministrazione Comunale dal 21 al 25 ottobre presso l'Hotel Stella di Palestrina.