Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Il primo passo verso un grande futuro

Il primo passo verso un grande futuro

Praeneste CalcioParte ufficialmente l'avventura della neonata A.S.D. PRAENESTE CALCIO nel campionato 2009-2010 di Terza Categoria.

L'obiettivo primario che si sono prefissati i due Presidenti Marcellitto Giorgio e Tomassi Matteo, coadiuvati dal Vice Presidente Curzi Roberto, è quello di far nascere a Palestrina una realtà, che sia in grado di diventare un punto di riferimento e una valorizzazione per i giovani della nostra Città.

Siamo sicuri che il calore della gente prenestina, da sempre particolarmente vicina allo sport, sarà fondamentale per la riuscita dei nostri obiettivi. L'appuntamento fissato per l'inizio del campionato è il 18 ottobre. Vi aspettiamo numerosi...il Praeneste Calcio sei anche Tu!

Per diventare Associato del Praeneste Calcio e scoprire i numerosi vantaggi contattaci:

Sito internet: www.praenestecalcio.it
Cell: 3272123815

Attachments:
Download this file (locandina_A3_ASD_bassa.jpg)Praeneste Calcio[Locandina]636 Kb