Home Bacheca Avvisi Ciclopasseggiata - Telethon

Ciclopasseggiata - Telethon

CiclopasseggiataLa Sezione Ciclistica dell'Università di Roma Tor Vergata organizza Domenica 11 OTTOBRE 2009 a Palestrina la CICLOPASSEGGIATA

“ TESTIMONIAL DELLA MANIFESTAZIONE IL CAMPIONE DEL MONDO DI NUOTO DI FONDO”
VALERIO CLERI

LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA E' PATROCINATA DAL COMUNE DI PALESTRINA ED E’ ORGANIZZATA CON LO SCOPO DI RACCOGLIERE FONDI PER SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA SULLE MALATTIE GENETICHE E LA DISTROFIA MUSCOLARE.

Programma della manifestazione:
Ritrovo a Palestrina alle ore 8.00 in Piazza Italia - partenza ore 9.00 - Percorso di 12 Km circa salvaguardato dalle scorte tecniche all’interno del Comune di Palestrina con una sosta presso l’Azienda Agricola Damigelli con degustazione di prodotti locali.
Per tutti i partecipanti l’organizzazione ha previsto la copertura assicurativa, si consiglia l’uso del casco protettivo. "Il contributo per l'iscrizione, che sarà devoluto a favore di Telethon, è di € 5,00"