Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Comunicato Stampa - Festa di Santa Rosalia

Comunicato Stampa - Festa di Santa Rosalia

Il sindaco di Palestrina Rodolfo Lena esprime la propria contrarietà a quanto accaduto durante la Festa di Santa Rosalia condannando l'atto di violenza ai danni dell'animale.

«Credo sia stato un atto irresponsabile e stupido da parte degli organizzatori della festa - dichiara il sindaco di Palestrina Rodolfo Lena - Non ero purtroppo presente in città al momento dell'accaduto ma come primo rappresentante del Comune di Palestrina intendo condannare l'episodio spregevole perpetrato ai danni dell'animale. L'amministrazione comunale - aggiunge il sindaco - si esprime all'unanimità contraria a qualsiasi atto di violenza e adotterà tutti gli strumenti necessari affinché quanto accaduto non si ripeta più.»