Nel Nome del Rock

Nel Nome del RockAl via la 20 edizione del festival Nel Nome del Rock, si parte da lunedì 29 giugno,e, dulcis in fundo, Master of Ceremony, Mr. Libri di Sangue e Fight da faida, Frankie Hi-Nrg.

Al via la 20 edizione del festival Nel Nome del Rock
Si parte da lunedì 29 giugno, apertura affidata ai prenestini Dick Laurent is Dead, seguiti  dalla band al femminile di Lecce Lola and The Lovers.
Martedì 30 luglio si esibiranno i PCM e Deflore, mercoledì 1 luglio Skardellas e il francese King Automatic.Il giorno di mezzo della settimana è il cuore del nostro evento, giovedì 2, infatti, darà il via alle esibizioni di tre band e si chiuderà con la performance di Dana, Jerome e Jeremy. La mezzanotte offrirà occasione, a tutti coloro che interverranno, di tornare serenamente al ricordo di Mark ascoltando la musica da lui composta. Prima dei nostri amici Morphine saliranno sul palco i napoletani Vegetable G e il lanciatissimo talento della musica folk-indie americana, da Langhorne Pennsilvania, Mr. Slim e la sua band the War Eagles: Jeff Ratner all’up-right bass e Malachi DeLorenzo alla batteria.
Venerdì 3 Sabotage djset alle ore 23 Nelle ultime due serate il Festival ospiterà sul palco i romani Soul of The Cave, e direttamente dal Giappone i DMBQ.Quindi, i nostri timpani saranno cullati dalla divina Kaki King, che ci condurrà, dritti dritti e anche un po’ stanchi sempre per via del batterista giapponese e relativi strumenti, all’ultima serata della nostra emozionante rassegna.Chiusura tutta italiana con una domenica da urlo. Ad aprire Movie Star Junkies da Torino, quindi Mammooth da Roma e, dulcis in fundo, Master of Ceremony, Mr. Libri di Sangue e Fight da faida, Frankie Hi-Nrg.

29 giugno

Lola and the Lovers
Dick Laurent is dead

30 giugno