Home Il Comune Informa Comunicati Stampa Weekend con la festa di quartiere Vallefredda

Weekend con la festa di quartiere Vallefredda

Musica e serate danzanti nella parte bassa di Palestrina
Si tratta della festa di quartiere più giovane della città. Giunta ala sua terza edizione, è attesa per il prossimo weekend la Festa di Vallefredda e dintorni. L'iniziativa si terrà all'interno del Centro Ippico di via degli Olmi con serate enogastronomiche, musica e balli.

L'apertura della festa sarà all'insegna dei bambini con il servizio di trucco e sculture di palloncini alle ore 16 di sabato. Nel prosieguo della giornata è prevista l'apertura dello stand "L'angolo della fortuna" e l'esibizione dell'accademia italiana di Tang su do. In serata è attesa infine l'esibizione del gruppo "Piccolo balzo indietro" e una serata danzante con il maestro Massimo Carboni. Aprirà invece la giornata di domenica la Santa Messa e a seguire giochi popolari e apertura di stand enogastronomici. In serata ci sarà la serata danzante con Enrico e Patrizia. Chiuderanno le due serate spettacoli di fuochi d'artificio.

"Quella di Valle Fredda è una festa istituita solo di recente ma ricca di molto entusiasmo - dichiara il neo sindaco di Palestrina Rodolfo Lena - in un'area della città in grande espansione e dalle importanti potenzialità. Il mio augurio - continua Lena - lo voglio rivolgere ai cittadini di oggi e a quelli di domani, perché possano apportare, ciascuno nel suo ruolo, il giusto contributo alla crescita economica e culturale del proprio quartiere".