Home Bacheca Avvisi Manutenzione straordinaria manto stradale

Manutenzione straordinaria manto stradale

Si comunica che, al termine delle avverse condizioni metereologiche, l'Amministrazione Comunale procederà ad un intervento di manutenzione straordinaria per la sistemazione del manto stradale di competenza comunale e precisamente: Via A. De Gasperi; Via della Martuccia; Via Bocca Piana; Via della Croce fino a Via Colle dell'Oro; Via dell'Oro; Via Pedemontana; Rotatoria San Rocco; Via Card. L. Antonelli; Via San Pietro; Via Colle Mezzarone; Via Colle Carbone; Via di Mezza Selva.
Inoltre il Consorzio Strade Vicinali effettuerà lavori di sistemazione in Via Casale S. Antonio; Via Casa Molinara; Via Fontana Vazza; Via Sterpara; Via Formalemura; Via Folcarotonda; Via Colle Rasto.
La Città Metropolitana di Roma Capitale provvederà invece al ripristino del manto stradale su Via degli Olmi, Via Quadrelle e Via Prenestina.
Si invitano comunque tutti gli automobilisti ad avere la massima prudenza alla guida

.