Home Bacheca Avvisi Io sto con Telethon

Io sto con Telethon

telethonDomenica 8 ottobre 2017
10^ CICLO PASSEGGIATA "IO STO CON TELETHON"

In bici per essere d'aiuto e sostenere la ricerca scientifica delle malattie genetiche e distrofia muscolare; un impegno che la Fondazione TELETHON porta avanti da più di 20 anni con risultati sempre più straordinari.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Palestrina ed è organizzata dalla sezione ciclistica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con la collaborazione dell'Associazione "SORRISIAMO CLOWN DOTTORI" di Palestrina.
L'invito è rivolto tutti i cittadini, tuttavia, trattandosi di una pedalata di 12 km, la partecipazione è consigliata ai bambini di età superiore ad anni 8.
Appuntamento: Piazzale Italia ore 8.00; partenza: ore 9.00; costo iscrizione: 5 €.
Percorso: via prenestina nuova, via olmata, via valvarina, via della muracciola, via prato bini (sosta e ristoro presso Azienda agricola Damigelli) ritorno Piazzale Italia.
Per i ciclisti più allenati domenica 1 ottobre 2017 si svolgerà l'11° Ciclo Raduno di 60 km - VIII Memorial Massimo De Gobbi con ritrovo ore 8 piazzale Kennedy (Colle Martino)

Attachments:
Download this file (cicloraduno.jpg)cicloraduno.jpg[ ]3484 Kb