Home Bacheca Avvisi Acquedotto Simbrivio - Aggravamento guasto Accidentale

Acquedotto Simbrivio - Aggravamento guasto Accidentale

acqua-rubinetto1Una comunicazione da parte di Acea ci informa della rottura accidentale di un tratto idrico dell'acquedotto del Simbrivio.
Il ripristino graduale é previsto per il giorno 0/04/2017.
La Cittá di Palestrina si scusa per il disagio recato ai concittadini coinvolti.

Si comunica che, a causa di complicazioni nelle operazioni di riparazione del già segnalato guasto sull'acquedotto del Simbrivio, da stasera e fino alla giornata di domani 20/04/2017 si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua alle utenze dei comuni di seguito riportati. Il flusso sarà progressivamente ripristinato nel corso della giornata di domani 20/04/2017.
Affile, Bellegra, Casape, Castel San Pietro Romano, Ciciliano, Gorga, Poli, Rocca di Cave, Rocca S. Stefano, San Gregorio da Sassola, San Vito Romano, Albano Laziale, Ariccia, Artena, Carpineto Romano, Castel Madama, Castel Gandolfo, Cave, Gallicano, Gavignano, Genazzano, Genzano, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Montelanico, Palestrina, Pisoniano, Rocca Priora, Sambuci, Segni, Velletri, Canterano, Capranica Prenestina, Gerano, Olevano Romano, Rocca Canterano, Rocca di Papa, Valmontone.
La Società ricorda che per ogni ulteriore informazione può essere contattato il numero verde 800-130-335.