Home Il Comune Avvisi alla Cittadinanza Avviso per l'istituzione dell'Albo per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e rappresentanza in giudizio.

avvocatiIl Comune di Palestrina ha approvato il Regolamento per la disciplina dell'attività contrattuale per l'affidamento degli incarichi legali di patrocinio in giudizio dell'Ente. Il citato regolamento prevede l'istituzione di uno specifico  Albo di professioni da cui poter attingere per la difesa ed assistenza in sede giudiziaria dei propri diritti, interessi e ragioni nel settore amministrativo, civile e penale dell'Ente.
In pubblicazione dal 27 febbraio 2017 al 14 marzo 2017

.