Home Scuola ed Educazione Iscrizione al Servizio di trasporto- NAVETTA Alunni plesso Viale della Vittoria

Iscrizione al Servizio di trasporto- NAVETTA Alunni plesso Viale della Vittoria

scuolabusSi informano gli utenti interessati che è necessario iscriversi per usufruire del servizio NAVETTA -VIALE DELLA VITTORIA - a.s. 2016/2017
I moduli precedentemente ritirati dagli utenti, , dovranno essere riconsegnati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Via del Tempio, 7 - 00036 Palestrina (RM) oppure tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
SARANNO ESCLUSI DAL SERVIZIO TUTTI COLORO CHE NON HANNO LA RESIDENZA PRESSO IL CENTRO STORICO.

I moduli di iscrizione sono in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Via del Tempio, 7 nei seguenti giorni:
dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12,00.

I moduli di iscrizione possono essere scaricati anche dal sito internet del Comune di Palestrina www.comune.palestrina.rm.it nella sezione Scuola ed Educazione.

Si ricorda che l'esercente la potestà genitoriale sul minore, si obbliga con la sottoscrizione del modulo di iscrizione al servizio di NAVETTA.

Il Dirigente
Dr. Maurizio Sabatini

Attachments:
Download this file (modulo iscrizione navetta viale della vittoria.pdf)modulo iscrizione navetta viale della vittoria.pdf[Modulo iscrizione navetta]84 Kb