Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Natale Prenestino 2016

Natale Prenestino 2016

nataleprenestino2016slideL'amministrazione comunale della Città di Palestrina insieme alla Regione Lazio, alla Proloco Palestrina, la ProLoco Carchitti Valvarino, la BCC di Palestrina, l'associazione Taste Palestrina, i commercianti di Piazza della Liberazione e l'Associazione Commercianti di S.Rocco presentano:
NATALE PRENESTINO 2016
Tra gli eventi tanto attesi ci sarà "Natale con Gusto"a Viale Pio XII°, le iniziative del Centro Storico, il ritorno dei Mercatini di Natale e il la pista da pattinaggio su ghiaccio!

Vi aspettiamo in P.zza Santa Maria degli Angeli a Palestrina giovedì 8 dicembre alle ore 18.00 per l'inaugurazione ufficiale della Nuova Pista da pattinaggio su ghiaccio, tutto in diretta radio con Radio Onda Libera.
Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del programma. Vi aspettiamo