Home Aree Tematiche Scuola ed Educazione Acquisizione CIG per pagamento fatture: cedole librarie scuola primaria 2016-2017

borse-di-studioAVVISO RISERVATO A TUTTI I CENTRI COMMERCIALI/RIVENDITE/NEGOZI CHE FORNISCONO LIBRI DI TESTO
Con riferimento alle vigenti normative in materia di Fatturazione elettronica, si forniscono, di seguito, indicazioni per l'acquisizione del CIG per le fatture riferite al pagamento di libri di testo emesse in relazione alle Cedole librarie scuola primaria 2016-2017.

Indicare nella fattura il Codice Univoco Ufficio del Comune di Palestrina - 5BCAJU e il CIG (condizioni obbligatorie per ottenere il pagamento delle forniture).

Poiché la libera scelta del cliente per l'acquisto dei libri di testo della scuola primaria attraverso la Cedola assegnata dal Comune di Palestrina, non permette di conoscere a priori l'importo delle fatture di ogni singolo fornitore, per acquisire il CIG, ogni rivendita/negozio/supermercato deve verificare l'importo della somma a credito e, prima di emettere la fattura, richiedere il CIG all'Ufficio via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando nel testo della mail la ragione sociale, un numero di cellulare di contatto e l'importo per il quale si richiede il CIG.
L'acquisizione del CIG permetterà immediatamente di emettere fattura a carico del Comune di Palestrina.

Solo per chiarimenti urgenti chiamare i seguenti numeri di telefono:

Palestrina lì, 04/10/2016

Il Dirigente