Home Comunicati Stampa Ritorna il Cinema Principe

Ritorna il Cinema Principe

Sabato alle 21,00 Questo piccolo grande amore. E venerdì Dado
Non solo teatro. C'è anche il cinema tra le gli spettacoli proposti in visione all'interno del Teatro Principe, la storica struttura comunale che ha aperto dopo dieci anni di chiusura i battenti.

L'esperimento ha preso il via la scorsa settimana con la visione del film "Italians" e proseguirà questa settimana con la visione di "Questo piccolo grande amore". Il cinema è aperto nel weekend, con uno spettacolo il sabato alle ore 21,00 e una doppia replica nella giornata di domenica, con due spettacoli alle ore 18,00 e alle ore 21,00. Il costo del biglietto è di soli cinque euro, fino ad esaurimento posti. Una proposta quella comunale che ha riscosso fin da subito un grande successo con i botteghini che hanno registrato il tutto esaurito. Contemporaneamente l'amministrazione comunale sta portando avanti un programma di iniziative teatrali, con spettacoli di Compagnie teatrali locali e nazionali. Dopo il successo di "Baz", il cabaret tornerà di nuovo protagonista con "Dado", che proporrà il suo nuovo spettacolo comico musicale in esclusiva a Palestrina. L'appuntamento è per venerdì 27 febbraio alle ore 21,00. Per informazioni su prenotazioni e costo dei biglietti è possibile contattare la Pro loco al numero 06-9573176.