Home Il Comune Avvisi alla Cittadinanza Solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016

Solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016

terremoto2Il Sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis unitamente a tutta l'Amministrazione Comunale, esprime solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.
In vicinanza con i parenti delle vittime e per contribure alle attività di soccorso a favore delle popolazioni colpite, ha disposto l'annullamento di tutte le manifestazioni ed i festeggiamenti promossi dall'Amministrazione Comunale per l'Estate Prenestina.
Le somme inizialmente impegnate per tali eventi verranno devolute a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
Un ringraziamento paricolare alle squadre di volontari della Protezione Civile e delle forze dell'ordine che in questo momento stanno raggiungendo le zone colpite.

.