Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Nuovo Portale dell'Amministrazione Trasparente

Nuovo Portale dell'Amministrazione Trasparente

banner-amministrazione-trasparenteIl nuovo portale della trasparenza che da oggi il Comune di Palestrina mette a disposizione di tutti cittadini attraverso il proprio sito, ci permette di soddisfare le più recenti indicazioni legislative sull'obbligo di pubblicità e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Stiamo progettando centinaia di nuove pagine, articolate in semplici e schematiche sezioni, che consentiranno in pochi clic di avere sullo schermo dei propri dispositivi informazioni aggiornate ed esaustive su bandi, voci di spesa, personale, organizzazione, attività e procedimenti del nostro Ente.
Ritengo giusto e doveroso che ogni nostro cittadino senta la pubblica amministrazione come un bene collettivo da condividere e partecipare. La trasparenza è un valore imprescindibile per realizzare questa visione della democrazia e della partecipazione pubblica.
A breve vedremo nascere anche il nuovo portale istituzionale www.comune.palestrina.rm.it che includerà tantissimi nuovi contenuti, un design responsive e innovativo e soprattutto molto social...

L'Assessore allo Sviluppo tecnologico, informatizzazione e trasparenza
Manuel Magliocchetti

trasparenza.comune.palestrina.rm.it