Home Comunicati Stampa IMPIANTO SPORTIVO SBARDELLA – COMUNICATO STAMPA

IMPIANTO SPORTIVO SBARDELLA – COMUNICATO STAMPA

comunicatistampaAlla luce delle notizie di stampa e televisive dalle quali si è appreso che il responsabile dell' Associazione dilettantistica "U.S. Palestrina 1919" ha sospeso le attività agonistiche delle squadre di calcio in conseguenza di atteggiamenti ostili assunti dal Comune di Palestrina, il sindaco precisa che l'intervento della Polizia Locale, nei locali gestiti dalla predetta associazione sotto l'insegna di "Off Side",

ha avuto luogo, nella serata di sabato 19 u.s., al solo fine della verifica dell'ottemperanza all'ordinanza n.179 del 9/12/2015 mediante la quale, a seguito di esposto di terzi, il Comune ha interdetto all'Associazione sportiva unicamente l'esercizio dell'attività di ristorazione accertata in violazione delle leggi vigenti in materia.

Il predetto intervento, resosi improcrastinabile a seguito di segnalazioni che denunciavano la continuità del l'attività di somministrazione nonostante il divieto imposto, non ha, non potrebbe e non ha avuto alcuna attinenza con l'attività sportiva ed agonistica, che è l' unica finalità per la quale l'Associazione ha in possesso l'impianto concesso in uso dall'Amministrazione Comunale.