Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Fausto Bertinotti presenta: "Sempre Daccapo"

Fausto Bertinotti presenta: "Sempre Daccapo"

circolosimeoniIl 17 Dicembre 2015 alle ore 16:45, il Circolo Culturale Prenestino “Roberto Simeoni” di Palestrina (Roma) ricorderà la figura del Prof. Roberto Simeoni insieme all’On. Fausto Bertinotti che presenterà il libro “Ancora daccapo”.

Parteciperà all’evento Umberto Croppi ed introdurrà Paolo Walter Di Paola, soprattutto verrà costituito ufficialmente il “Fondo Simeoni” all’interno della sede dell’asociazione, con i documenti e gli scritti/manoscritti che Gino e Simonetta Simeoni (i figli di Roberto Simeoni), hanno deciso di donarci.
Si tratterà di politica, socialità e religione, un dibattito volto a studiare le differenze e le similitudini tra le tre tematiche delle quali il Prof. Roberto Simeoni scrisse molto.
L’evento avrà luogo presso la sede del Circolo culturale Prenestino “Roberto Simeoni” in Via Barberini, 28, 00036 Palestrina (Roma).