Home Bacheca Avvisi STA PER TORNARE..."CONTESTI DIVERSI"

STA PER TORNARE..."CONTESTI DIVERSI"

contesti-diversimaggioAssessorato alla Cultura
Dal 19 al 21 novembre torna "Contesti Diversi"
la Fiera della Piccola e media Editoria e delle Librerie Indipendenti, organizzata dal Sistema Bibliotecario Prenestino. Quest'anno la manifestazione arrivata alla 5° edizione si svolgerà a Palestrina presso Palazzo Colonna Barberini.

L'evento è partito da Genazzano cinque anni fa, ed ha toccato già diversi Comuni aderenti al Sistema Bibliotecario Monti Prenestini, tra questi Labico, Zagarolo e San Cesareo. L'edizione 2015 sarà ospitata dal Circolo Culturale Prenestino "Roberto Simeoni", all'interno dello splendido Palazzo Colonna Barberini di Palestrina.
La manifestazione è nata con l'intento di riscoprire e valorizzare il lavoro delle piccole case editrici e delle librerie indipendenti, sostenendo il loro grande impegno attraverso l'organizzazione e l'allestimento di un'importante vetrina territoriale per le loro attività.
Il programma sarà fitto di iniziative con presentazioni di libri, intervallate da appuntamenti artistici e musicali, a breve sarà diffusa la locandina definitiva di una rassegna che si annuncia già piena di novità tutte da scoprire, per tre giorni intensi di cultura e di libri che richiameranno numerosi visitatori.
Per maggiori info e per contattare l'organizzazione:

www.bibliotecheprenestine.it