Home Il Comune Avvisi alla Cittadinanza Avviso Pubblico - Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Avviso Pubblico - Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

avvisopubblicoL'iscrizione all'Albo comporta il riconoscimento, da parte del Comune, delle caratteristiche di interesse sociale e comunale dell'Associazione, dell'Ente o dell'Istituzione e il valore della stessa, ai fini della promozione della partecipazione alla vita sociale e culturale della città.

Possono richiedere l'iscrizione all'Albo, le associazioni regolarmente costituite e registrate da almeno 12 mesi, operanti nell'ambito territoriale del Comune ed ivi aventi sede.
Possono, altresì, essere iscritte all'Albo le associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.
Le Associazioni interessate ad iscriversi all'Albo Comunale devono presentare istanza al Sindaco compilata su apposito modulo predisposto dall'Ente, allegato al presente avviso.

Informazioni in ordine a quanto sopra possono essere assunte presso:
Comune di Palestrina - Settore Istruzione, Tempo Libero, Sport e Cultura, sito in Via del Tempio n° 1 - 00036 Palestrina.- Tel. 06.95303270-271-272 - Fax 06.95302252

Scadenza avviso 31 ottobre 2015

L'Assessore