Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Approvvigionamento idrico nelle abitazioni.

Approvvigionamento idrico nelle abitazioni.

acqua-rubinettoLettera del Sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis alla ACEA Ato 2 S.p.a.

Spett.le Azienda,
continuano a pervenire al sottoscritto segnalazioni da parte dei cittadini di Palestrina i quali lamentano disservizi nell'approvvigionamento idrico.

Più in particolare sono stati segnalati numerosi casi di abbassamento della pressione idrica che in taluni casi, specie nelle parti alte della città, portano alla totale assenza di rifornimento nelle abitazioni con evidente nocumento per le attività quotidiane.
Vista l'importanza di quanto sopra Vi diffido e contestualmente Vi invito a porre in atto ogni accorgimento atto alla soluzione del problema.
Distinti saluti.

Adolfo De Angelis