Variante Piano Regolatore

assessoratopianificazionedel-territorioL'Amministrazione comunale è riuscita, dopo un lungo e tortuoso percorso, a districare il complesso iter amministrativo per la Variante di aggiornamento del Piano Regolatore Generale per la salvaguardia del territorio e per l'adeguamento dei Servizi pubblici.
L'atto è stato infatti approvato definitivamente dalla Giunta Regionale del Lazio e quindi pubblicato sul Burl n.87 del 30 ottobre 2014 supplemento 1.

Sono disponibili ora on line, su questo portale, tutti i documenti che costituiscono la Variante, a disposizione di professionisti e cittadini.
E' giunto il momento di ripensare al modello di pianificare il nostro territorio, in modo consapevole, sostenibile e condiviso. In questa fase è importante il contributo di tutti.

L'Assessore alla Pianificazione del Territorio
Manuel Magliocchetti