Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Scopri le meraviglie del Museo giocando con gli amici animali

Scopri le meraviglie del Museo giocando con gli amici animali

locandina palestrina-28-dicembreDOMENICA 28 DICEMBRE 2014
Dopo il successo della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il Museo Archeologico Nazionale di Palestrina dedica un'altra giornata alle famiglie in occasione delle festività natalizie, proponendo ai bambini un percorso-gioco per trovare gli animali "nascosti" nei reperti archeologici della collezione museale: attraverso una serie di indovinelli, i bambini potranno avvicinarsi in modo divertente al patrimonio storico e archeologico dell'antica Praeneste.

L'attività è consigliata per bambini dai 4 agli 11 anni. La partecipazione è libera e gratuita. Non è necessaria prenotazione.
L'ingresso al Museo, come di consueto, sarà gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni, ridotto (2,50 €) per giovani 18-25 anni, e a tariffa intera (5 €) per gli adulti sopra i 25 anni.

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI PALESTRINA
via Barberini, 22 – 00036 Palestrina (RM)
tel. 06-9538100
sito web: www.archeolazio.beniculturali.it