Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi 7ª EDIZIONE - IO STO CON TELETHON

7ª EDIZIONE - IO STO CON TELETHON

telethonDomenica 12 ottobre 2014: 7ª EDIZIONE CICLO PASSEGGIATA IO STO CON TELETHON
IN BICICLETTA PER SOSTENERE TELETHON E LA RICERCA SCIENTIFICA SULLE MALATTIE GENETICHE E DISTROFIA MUSCOLARE
In bici per essere d'aiuto e sostenere chi lotta contro la malattia.

L'iniziativa sportiva con scopi umanitari è patrocinata dal Comune di Palestrina ed è organizzata dalla sezione ciclistica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica delle malattie genetiche e distrofia muscolare; un impegno che Telethon porta avanti, con risultati straordinari, da oltre vent' anni.
Il nostro impegno è continuare a sostenere la ricerca scientifica e quella del prossimo 12 ottobre è un'occasione divertente e solidale per portare avanti lo studio delle cure più efficaci per tante malattie ancora sconosciute. Un'occasione per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà.
L'invito è rivolto a tutti i cittadini, piccoli e grandi e come nelle precedenti edizioni partecipano anche i "dottori clown" dell'Associazione "SORRISIAMO CLOWN DOTTORI" di Palestrina.

Appuntamento per le iscrizioni alle ore 8.00 a Palestrina - Piazza Italia. Partenza ore 9.00.

Percorso: via predestina nuova (direzione Roma), via olmata, via valvarina, via della muracciola, via prato bini (sosta e ristoro presso Azienda agricola) e ritorno a Piazza Italia.

Inoltre, per i ciclisti più allenati, domenica 5 ottobre 2014 (con appuntamento alle ore 8 a piazza Italia), si svolgerà l' 8ª edizione del Ciclo Raduno "IO STO CON TELETHON" – 5° memorial Massimo De Gobbi - giro di 60 km circa che interesserà i comuni di Palestrina, Valmontone e Colleferro.