Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Riduzione del flusso idrico - Acquedotto Simbrivio

Riduzione del flusso idrico - Acquedotto Simbrivio

acqua-rubinettoCome da comunicto ufficiale della Soc. Acea Ato2 Spa, si informa che, a causa di un improvviso fuori servizio dell'alimentazione elettrica di un importante impianto a servizio del Nuovo Acquedotto Sìmbrivio Castelli, generato da un guasto ad una cabina ENEL, si verificheranno riduzioni del flusso idrico su tale acquedotto.
In conseguenza, a partire dalla tarda mattinata di oggi martedi 2 settembre 2014 si potranno verificare abbassamenti di pressione con posslbile mancanza d'acqua.

Le normali condizioni di fornitura Idrica saranno ripristinate il prima possibile, in relazione al ripristino della fornitura elettrica, presumibilmente nella tarda serata di oggi, salvo imprevisti.

Per informazioni/segnalazioni è anche attivo il numero verde 800 130 335.