Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi "Associazioni in Festa"

"Associazioni in Festa"

associazioni-in-festaSabato 12 e domenica 13 ottobre il centro storico di Palestrina si anima con una serie di eventi (culturali, teatrali, musicali e sportivi) che garantiscono divertimento per grandi e piccini. In programma c'è la I edizione di "Associazioni in Festa", la manifestazione voluta e realizzata dal neonato Laboratorio Prenestino, l'ambizioso progetto che punta a creare una struttura interassociativa che raggruppi tutte le associazioni locali (mantenendone comunque autonomia e indipendenza).
Il sabato si inizia con il tour romanzato della città per proseguire con dimostrazioni di alcuni laboratori, un'esibizioni del rugby per i bambini, la proiezione di cortometraggi fino allo spettacolo teatrale Liolà di Pirandello. Con un pezzo di infiorata fatta per l'occasione, il buongiorno della domenica è dato con tanto di colazione prima di cedere il posto alla I edizione della Family Run (la gara podistica non competitiva per le famiglie) lungo le vie del centro storico e due diverse esibizioni musicali, per chiudere con l'aperitivo.
Una due giorni in cui il divertimento è assicurato che consente di avere una dimostrazione tangibile di quanto, mettendosi insieme, le associazioni possano fare per Palestrina e i palestrinesi. Un appuntamento da non perdere.

IL LABORATORIO PRENESTINO PRESENTA LA PRIMA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

SABATO 12 OTTOBRE
ORE 15.00 - INAUGURAZIONE UFFICIALE (PZZA SANTA MARIA DEGLI ANGELI PALESTRINA)
ORE 15.30 - UN' ALLEGRA PASSEGGIATA