Home Area Sociale "Volontari Senza Frontiere"

"Volontari Senza Frontiere"

senzafrontiereCORSO DI FORMAZIONE GRATUITO
Il corso prevede la partecipazione di 20 persone che saranno selezionate in base all'ordine di arrivo delle domande dando la precedenza alle persone che hanno svolto volontariato presso l'associazione "Senza Frontiere".
La domanda deve essere inviata via mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 12 Ottobre 2013.
Il corso è completamente gratuito e che parte del materiale didattico sarà reso disponibile online anche a chi non rientrasse nella lista dei partecipanti.
Per qualunque ulteriore informazione contattare: Angela Proietti Libianchi 3393619203

Attachments:
Download this file (Domanda di partecipazione assvolsenzafrontiere.pdf)Senza Frontiere[Info Corso e Domanda di partecipazione]692 Kb