Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi LA TAVERNA DI PORTA SAN BIAGIO: UNA SCELTA ECOLOGICA

LA TAVERNA DI PORTA SAN BIAGIO: UNA SCELTA ECOLOGICA

src="http://www.paliosantagapito.it/images/porta_san_biagio.png" width="150" style="margin-right: 5px; float: left;" />Una festa a emissioni zero per i giorni in cui la Taverna di Porta San Biagio ha festeggiato con i suoi ospiti l'imminente Palio di S. Agapito tradotta nel desiderio di tutti di lasciare un'impronta ecologica. Quest'anno per contribuire alla sostenibilità ambientale e compensare il consumo di energia elettrica effettuato in questi giorni di taverna, Porta San Biagio pianterà un albero, di concerto con l'Amministrazione Comunale, all'interno del Parco Gingolani Guidi dove ogni giorno molti bambini giocano in allegria.

La taverna di Porta San Biagio ringrazia tutti gli ospiti di queste serate per aver contribuito a salvaguardare il nostro ambiente di vita.
Piantare un albero è un atto per regalare la vita e questo è quello che vogliamo fare!!