Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Visita guidata tattile

Visita guidata tattile

museo-archeologico-di-palestrinaGiornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità
Visita guidata tattile: sabato 8 Dicembre 2012 - ore 11.00
Anche quest'anno il MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI PALESTRINA partecipa all'appuntamento annuale dedicato ai diritti delle persone con disabilità, rinnovando il suo impegno a favorire la più ampia accessibilità e fruizione dei beni culturali da parte di tutti.
Per l'occasione, sabato 8 dicembre alle ore 11.00 ai visitatori non vedenti e ipovedenti sarà proposto un percorso tattile guidato attraverso le collezioni museali.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Si prega di prenotare al tel. 06-9538100.
Si ricorda che l'ingresso al museo è sempre gratuito per le persone con disabilità e per un loro accompagnatore; il museo è pienamente accessibile alle persone con disabilità motoria e sono disponibili guide audio e tattili per le persone disabili della vista.
Per informazioni e prenotazioni:
tel. e fax 06 9538100
sito web: www.archeolz.arti.beniculturali.it