Home Il Comune Informa Bacheca Avvisi Coatto unico... senza intervallo

Coatto unico... senza intervallo

coattounicoGrande spettacolo al Teatro Principe di Palestrina: "Coatto unico... senza intervallo" di e con Giorgio Tirabassi2 dicembre ore 21:00.
La pièce raccoglie e racconta diverse figure della romanità attraverso una lucida analisi del loro linguaggio e dei loro atteggiamenti, in brevi sketch che ritraggono episodi di vita quotidiana di personaggi che popolano le periferie e le borgate della Capitale. Accompagnato da contrabbasso e percussioni, l'artista regala momenti di assoluta ilarità e altri di toccante dramma. Emergono angoli di una metropoli dominata dalla microcriminalità, personaggi che vivono nella marginalità, equilibri sociali che si nutrono del disagio di questi individui. Il ritmo è scandito ed energico, musica e voce narrante s'intrecciano in modo efficace ed armonioso. Il pubblico riderà delle vicende surreali di queste macchiette ma, in qualche modo, vi si vedrà anche riflesso. Particolare l'accompagnamento musicale che scandisce i tempi dello spettacolo.

Uno spettacolo il cui testo è di quasi dieci anni fa ma che è sempre attuale, che nasce per ridere e fa ridere.

Ingresso 15 Euro, Prevendita presso Pro Loco Palestrina