Home Il Comune Bandi Scaduti Concorso n.1 posto Istruttore Tecnico. cat. C1 - Graduatoria

Concorso n.1 posto Istruttore Tecnico. cat. C1 - Graduatoria

concorsopubblicoCONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C (POSIZIONE ECONOMICA C1) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 27 ORE SETTIMANALI.
Avviso esito prove scritte.
Si comunica che nell'allegato al presente avviso si riporta l'esito delle prove scritte per il concorso in oggetto.
Si ricorda che per la prima prova scritta erano previste penalizzazioni per le risposte errate, nulle o non date.
La data della prova orale verrà comunicata sul sito internet del comune con uno specifico avviso .

Attachments:
Download this file (GRADUATORIAtecC.pdf)Graduatoria[Concorso per un posto part time di Istruttore Tecnico cat C1]177 Kb